Tavola Rotonda sul futuro del grano duro

Sabato 4 agosto presso il Parco Comunale di Villamar (Cagliari) si svolgerà un importante dibattito aperto dal titolo “Grano duro, quale futuro? Trasparenza verso i consumatori e i produttori”

La tavola rotonda, che inizierà alle ore 18.30, è organizzato da Sardo Sole, la filiera del grano duro coltivato e trasformato in Sardegna e da GranoSalus, la prima associazione di agricoltori e consumatori che tutela la sana alimentazione e l'economia agricola.

Tra gli interventi previsti si segnalano quelli del Presidente di GranoSalus Saverio De Bonis, di Ettore Licheri Presidente della Commissione Politiche dell’Unione Europa del Senato, Efisio Rosso Responsabile della filiera Sardo Sole e Direttore della Cooperativa Madonna d’Itria aderente a Confcooperative e infine di Roberto Savarino Presidente di Confcooperative Cagliari e di Confcooperative FedAgriPesca Sardegna, la nuova federazione della produzione primaria di Confcooperative che riunisce le cooperative dell’agricoltura e della pesca.

Locandina locandina tavola rotonda grano duro Villamar

Cagliari, 30 luglio 2018