Vinitaly 2019. Domanda entro il 7 novembre 2018

Mancano poco meno di due settimane alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande, che le piccole e medie imprese vitivinicole sarde devono consegnare all’Assessorato dell’Agricoltura, per la partecipazione all’edizione 2019 del Vinitaly, in programma a Verona dal 7 al 10 aprile prossimi.

Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il 7 novembre 2018, all’indirizzo PEC: agricoltura@pec.regione.sardegna.it o, in alternativa, a mezzo di servizio postale con raccomandata A.R. o a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno, all’indirizzo: Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale - via Pessagno 4 - 09126 Cagliari.

Non saranno prese in considerazione le domande che dovessero arrivare oltre il 7 novembre, o in modalità diverse, anche se spedite prima della data di scadenza. Per ulteriori informazioni, le imprese interessate possono contattare l’U.R.P. dell’Assessorato al numero: 0706067034

La modulistica è disponibile nel sito della Regione Sardegna

Cagliari, 26 ottobre 2018