ASSEMBLEA COSTITUENTE CONFCOOPERATIVE FEDAGRIPESCA SARDEGNA

Nuove sinergie per il rafforzamento della filiera. Nasce FedAgriPesca
Sarà questo l’argomento dell’Assemblea che porterà alla creazione della nuova Federazione che riunirà le cooperative del settore agricolo e della pesca associate a Confcooperative Sardegna.

Lunedì 4 giugno 2018 con inizio alle ore 12.00, presso la Sala Convegni della Cantina Trexenta a Senorbì, si svolgerà l’Assemblea Costituente di Confcooperative FedAgriPesca Sardegna.

FedAgriPesca Sardegna sarà composta da 100 cooperative, oltre 7.500 soci e un fatturato aggregato che supera i 305 milioni di euro, numeri che testimoniano l’importanza della nuova Federazione che rappresenterà l’intera filiera della produzione primaria riunendo le cooperative oggi afferenti a Fedagri e a Federcoopesca.

I lavori della giornata si articoleranno in una prima parte interna, dalle ore 09.30 alle 11.30, riservata alle Assemblee di Fedagri e di Federcoopesca Sardegna e una parte pubblica, con inizio alle ore 12.00, dedicata all’Assemblea Costituente di FedAgriPesca Sardegna. La parte pubblica, alla quale parteciperanno l’Assessore all’Agricoltura Pier Luigi Caria e numerosi altri invitati, prevede la relazione dei Presidenti del settore agricolo Gianni Sanna e del settore pesca Roberto Savarino, interventi aperti delle cooperative ed infine la fase relativa ai veri e propri adempimenti assembleari che si concluderanno con l’elezione degli organi e la costituzione della nuova Federazione.

Programma Assemblea Confcooperative FedAgriPesca Sardegna
programma1 Assemblea Costituente FedAgriPesca Sardegna 2018