ASSEMBLEA REGIONALE: 70 ANNI DI CONFCOOPERATIVE IN SARDEGNA

immagine blu 70 anni Confcooperative in Sardegna per sito

Il prossimo 3 ottobre Confcooperative concluderà i festeggiamenti per i settanta anni della sua presenza in Sardegna chiamando a raccolta tutte le cooperative associate, da quelle storiche fino a quelle di recentissima adesione, come un unico filo conduttore che richiama, non solo metaforicamente, la frase che ha contraddistinto tutte le iniziative delle celebrazioni di Confcooperative e cioè “un futuro iniziato 70 anni fa”.

L’Assemblea di giovedì 3 ottobre 2019, che si svolgerà presso la Sala Conferenze del Caesar’s Hotel a Cagliari con inizio alle ore 10.30, sarà una bellissima occasione per parlare delle storie delle cooperative, per un confronto con le massime cariche istituzionali della Regione rispetto alle opportunità di sviluppo del sistema cooperativistico e richiamare l’importanza dei valori, anche costituzionali, della cooperazione.

All’evento non parteciperanno solo le imprese ma sono previsti interventi del Presidente Nazionale di Confcooperative Maurizio Gardini, del Presidente della Regione Christian Solinas, dell’Assessore al Lavoro e Vice Presidente della Giunta Regionale Alessandra Zedda e del Presidente del Consiglio Regionale Michele Pais.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi utilizzando il modello che trovate nella pagina dedicata ASSEMBLEA REGIONALE: 70 ANNI DI CONFCOOPERATIVE IN SARDEGNA

Cagliari, 12 settembre 2019