ASSEMBLEA REGIONALE FEDERSOLIDARIETÀ CONFCOOPERATIVE SARDEGNA

Il mandato delle cooperative sociali: l’interesse generale. Sarà questo l’argomento fondamentale dell’Assemblea che porterà al rinnovo degli organi della Federazione delle cooperative sociali associate a Confcooperative Sardegna.

Venerdì 20 aprile 2018 con inizio alle ore 09.30, a Cagliari presso l’Holiday Inn Hotel, si svolgerà l’Assemblea Regionale di Federsolidarietà Sardegna, la federazione di rappresentanza politico sindacale che sostiene e promuove lo sviluppo delle circa 240 cooperative sociali aderenti a Confcooperative Sardegna che operano in tutti i settori socio-sanitari, educativi e di inserimento lavorativo di persone con disabilità.

I lavori dell’Assemblea Regionale di Federsolidarietà Sardegna, alla quale parteciperanno l’Assessore al Lavoro Virginia Mura e l’Assessore alla Sanità Luigi Benedetto Arru, prevedono la relazione del Presidente Francesco Sanna, una fase pubblica con interventi aperti delle cooperative e dei tanti esponenti del mondo politico e sociale sia regionale che nazionale, ed infine la fase relativa ai veri e propri adempimenti assembleari che si concluderanno con la rielezione degli organi della federazione.

Scarica il Programma programma Assemblea Regionale 2018 Federsolidarietà Sardegna

Cagliari, 16 aprile 2018