Convegno finale Sportello Appalti Imprese

“Nuove competenze per nuovi appalti pubblici” è il titolo dell'evento finale organizzato dallo Sportello Appalti Imprese, che si terrà a Cagliari mercoledì 8 giugno 2016 presso il Lazzaretto di Sant'Elia.

La giornata sarà dedicata al tema degli appalti pubblici in Sardegna, in un momento storico che coincide con il varo del nuovo Codice dei Contratti.

L’occasione è la conclusione del 3°ciclo di attività dello Sportello Appalti Imprese e della prima Edizione del Master MAAP.

Nel corso dei lavori si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi di Master.

Tra gli interventi previsti evidenziamo quello del Presidente di Federsolidarietà Sardegna Francesco Sanna e del Direttore di Confcooperative Sardegna Gilberto Marras.

E' possibile partecipare  al Convegno  in diretta streaming collegandosi al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=8JBbKgahlL8

Cagliari, 7 giugno 2016

Appalti_depliant_evento_finale_8_giugno_2016