Decreto criteri erogazione aiuti fermo pesca 2016

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il Decreto Ministeriale 10 agosto 2016 relativo all’individuazione delle risorse e dei criteri per l'erogazione degli aiuti alle imprese di pesca che effettuano l'interruzione temporanea obbligatoria.

Gli aiuti saranno corrisposti nella misura indicata nella tabella allegata al decreto, calcolati per il numero di giorni lavorativi di fermo effettuati nei periodi stabiliti dal precedente decreto del 7 luglio 2016

Al fine di accedere alle agevolazioni le imprese beneficiarie dovranno inviare una manifestazione d’interesse (all. 2) entro e non oltre la fine del periodo di arresto obbligatorio.

Per qualsiasi ulteriore informazione rimandiamo alla lettura del decreto in allegato.

Cagliari, 27 settembre 2016

decreto-fermo-pesca-strascico-2016-individuazione-risorse-e-criteri-per-erogazione-aiuti