FESTA DEL BORGO a Sanluri per i 70 anni di Confcooperative Cagliari

Proseguono le attività di Confcooperative Cagliari nella ricorrenza dei 70 anni di presenza in Sardegna.

Il prossimo appuntamento vedrà l'Unione Territoriale di Cagliari presente alla Festa del Borgo a Sanluri il 29 settembre 2019, nella piazza San Pietro, insieme al Centro servizi Co.As.Co., alle strutture di sistema e alle cooperative della produzione agricola, dei servizi alle imprese e artigiane.

La Festa del Borgo è un evento incentrato sulla celebrazione di antichi mestieri e sulla riscoperta di usanze e tradizioni e riteniamo possa essere un luogo ideale per promuovere e valorizzare le cooperative, favorire la creazione di nuove imprese e attivare interessanti opportunità di collaborazione.

Locandina fronte Festa_del_Borgo_2019_fronte
Locandina retro Festa_del_Borgo_2019_retro