Marco Benoni eletto nel Consiglio di Presidenza di Confcooperative Cultura Turismo Sport

Nella prima seduta di insediamento del nuovo Consiglio Nazionale di Confcooperative Cultura Turismo Sport sono stati eletti i componenti del Consiglio di Presidenza e per la prima volta è stato nominato un componete per la Sardegna nella persona di Marco Benoni, Presidente regionale della Federazione.

Benoni2
Marco Benoni

Sono stati composti anche i gruppi di lavoro dei settori nei quali opera la Federazione e per la Sardegna sono stati nominati Mario Paffi nel settore Servizi Culturali e Marco Benoni nel settore Spettacolo.

Marco Benoni è inoltre stato nominato quale componente nel coordinamento nazionale dell’Alleanza delle Cooperative per il settore Comunicazione.

Cagliari, 17 luglio 2018