Quote Albo autotrasportatori anno 2017

Entro il 31.12.2016 scadranno i termini per il pagamento delle quote per il mantenimento dell'iscrizione all'Albo degli autotrasportatori a valere per l’anno 2017. Gli importi sono rimasti inalterati rispetto a quelli dello scorso anno. Le quote del contributo sono state stabilite con Delibera del Comitato Centrale n. 11 dell’11 novembre 2016 (che si invia in allegato) pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 22 novembre 2016.

Da quest’anno, sarà possibile effettuare il pagamento sul Portale dell’Albo, www.alboautotrasporto.it avvalendosi di una nuova procedura che prevede diverse funzionalità. Dopo aver eseguito la registrazione, si potrà accedere all’apposita Sezione “Pagamento quote”, presente sull’homepage del sito, e procedere secondo le istruzioni indicate sul sito e contenute anche nel Manuale ufficiale del Ministero dei Trasporti (che si invia in allegato).

La delibera allegata prevede inoltre la sospensione fino al 30 giugno 2017 del pagamento delle quote per le imprese con sede principale nelle zone colpite dai recenti terremoti.

Delibera 2016-11-22-gu-delibera-quote-albo-autotrasporto-2017
Manuale manuale-pagamento-quota-imprese-albo-autotrasporto