Riconfermati sgravi contributivi settore pesca

L'Alleanza Cooperative Pesca con un comunicato stampa ha commentato positivamente, per l’importante risultato raggiunto, la nota emanata dal Ministero delle Politiche Agricole che riconferma gli sgravi per il settore pesca

Pesca: Alleanza Cooperative, bene riconferma sgravi contributivi. Accolte nostre istanze

“Finalmente è arrivata la risposta che aspettavamo da giorni. Siamo soddisfatti per le rassicurazioni che arrivano dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Agricole circa la riconferma degli sgravi contributivi per il settore. È stata condivisa la nostra linea interpretativa. Una scelta di buon senso che consente di tutelare imprese e lavoro. Ringraziamo gli uffici tecnici dei due ministeri e l’impegno politico dei Ministri Martina e Poletti”.

Così l’Alleanza Cooperative Pesca commenta la comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Agricole rivolta ad Inail e Inps che rimuove ogni dubbio interpretativo e rende operativo lo sgravio contributivo fissato dalla legge di bilancio 2018 a 45,7%. Ringraziamento anche al Dipartimento per le Politiche Europee di Palazzo Chigi ed al sottosegretario Gozi per il sostegno assicurato in queste ore.

Nota Ministero Politiche Agricole 14_02_18 PESCA, MARTINA E POLETTI, GARANTITA CONTINUITÀ A SGRAVI CONTRIBUTIVI

Cagliari, 15 febbraio 2018