
Convegno SFIRS “La finanza trasforma il territorio – Le nuove opportunità per le imprese”
Giovedì 27 novembre 2025 presso il T-Hotel di Cagliari con inizio alle 9.30 la SFIRS promuove il convegno “La finanza trasforma il territorio – Le nuove opportunità per le imprese”
L’iniziativa inaugura gli appuntamenti annuali promossi da SFIRS insieme alla Regione Autonoma della Sardegna, per rafforzare il dialogo tra istituzioni, imprese, associazioni e professionisti per costruire insieme una strategia finanziaria al servizio dello sviluppo dell’Isola.
Al centro dell’incontro saranno le nuove misure della SFIRS come espressione di finanza evoluta e ad impatto per sostenere gli investimenti e la competitività delle imprese sarde.
Interverranno rappresentanti delle istituzioni regionali e nazionali, delle principali società finanziarie pubbliche di varie regioni, nonché del mondo accademico e produttivo, per un confronto aperto sulle prospettive economiche della Sardegna, sulla governance delle risorse e sul ruolo che la finanza può avere nel disegnare il futuro del nostro territorio.
È possibile registrarsi al convegno compilando il form disponibile al seguente link https://www.sfirs.it/form-iscrizione-convegno/
Cagliari, 25 novembre 2025



