Ridiamo Voce alla Cultura

Nei giorni scorsi è stata lanciata la campagna di comunicazione social dell’Alleanza Cooperative Italiane Cultura “Ridiamo Voce alla Cultura #CLTR. Se scompare si sente”.

La campagna nasce con l’obiettivo di mettere in evidenza il ruolo strategico delle imprese culturali e creative e delle tantissime professioni culturali che operano nel nostro Paese e che sono messe a dura prova dalla crisi generata dal Covid-19.

Con questa campagna si vuole far emergere la centralità che la cultura riveste nella vita quotidiana di tutti i cittadini e di come le imprese culturali e creative siano protagoniste di tante di queste attività: musica, spettacolo, mostre, fruizione del patrimonio culturale, eventi, cinema, visite naturalistiche, servizi bibliotecari, comunicazione multimediale e gaming…. e molto altro ancora.

La campagna proseguirà con i video dei cooperatori, i quali più di tutti possono far comprendere quanto sia prezioso e irrinunciabile il loro lavoro.

Sarà possibile seguire e condividere i post ed i video di “Ridiamo Voce alla Cultura. #CLTR. Se scompare si sente” sulla pagina facebook https://www.facebook.com/cltr.cultura e sulla pagina instagram https://www.instagram.com/ridiamo.voce.alla.cultura/

Aiutateci a ridare voce alla Cultura!

Cagliari, 15 dicembre 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *