Contributo imprese settore cinema e audiovisivo

La Fondazione Sardegna Film Commission ha pubblicato un avviso di preinformazione sull’avviso pubblico, che sarà pubblicato il 18 gennaio 2021, e che prevede un contributo forfettario una tantum a favore delle imprese e degli organismi che operano nel settore del cinema e dell’audiovisivo e gestiscono una o più sale per far fronte alle spese sostenute durante i periodi di chiusura dovuti alla pandemia e ai mancati incassi.

Possono accedere alla richiesta di contributo coloro che, oltre ai requisiti di legge, hanno:

• sede operativa attiva in Sardegna;

• sede legale in Sardegna;

• effettuato almeno 130 proiezioni nel 2019.

Le imprese beneficiarie potranno presentare la domanda via PEC all’indirizzo filmcommission@pec.regione.sardegna.it direttamente o a cura del rappresentante legale o di altro rappresentante sulla base di specifica delega o procura.

Maggiori informazioni nel sito Regione Sardegna

Cagliari, 5 gennaio 2021