Progetto “Cooperazione Digitale”

Mercoledì 2 marzo alle 17.00 L’Alleanza delle Cooperative Italiane e Google presentano “Cooperazione Digitale”, un progetto pluriennale che supporterà la digitalizzazione delle imprese cooperative e non profit italiane grazie al contributo da 3,5 milioni di euro di Google.org, la divisione filantropica di Google.

L’obiettivo principale del progetto Cooperazione Digitale è quello di mettere nelle condizioni di cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale tutte le imprese cooperative e non profit, dando priorità a quelle vulnerabili vale a dire cooperative di realtà periferiche o marginali, create da donne o giovani, imprese rigenerate dai lavoratori o cooperative che gestiscono i beni confiscati alle mafie.

Per partecipare all’evento, che sarà trasmesso anche in live streaming, è possibile scrivere a info@alleanzacooperative.it

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito Confcooperative

Cagliari, 28 febbraio 2022