Assemblea Regionale Confcooperative Lavoro Servizi Sardegna

Reti e tecnologie per lo sviluppo delle comunità. È questo l’argomento fondamentale dell’Assemblea che porterà al rinnovo degli organi della Federazione delle cooperative di lavoro e servizi associate a Confcooperative Sardegna.

Mercoledì 18 maggio 2022 con inizio alle ore 10.00, si svolgerà l’Assemblea Regionale di Confcooperative Lavoro Servizi Sardegna, la Federazione di rappresentanza politico sindacale che sostiene e promuove lo sviluppo delle circa 130 cooperative di lavoro e servizi aderenti a Confcooperative Sardegna.

I lavori, che si svolgeranno in videoconferenza a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e a Cagliari, presso la sede di Confcooperative Sardegna esclusivamente per un numero molto limitato di partecipanti, inizieranno con la relazione del Presidente uscente Fulgenzio Cocco.

Seguiranno altri interventi istituzionali, tra i quali quelli di Massimo Deiana Presidente Autorità di Sistema Portuale Mare di Sardegna, Gianfranco Fancello Professore DICAAR Università di Cagliari, Serena Lomiri Project Leader ISPRA e Cristian Golinelli AD Power Energia.

Al termine di questi interventi sarà la volta delle cooperative aderenti che presenteranno le loro esperienze di lavoro quotidiano nel territorio regionale.

A fine mattinata è previsto il momento più importante di questo appuntamento, dal momento che si svolgeranno le operazioni di voto per l’elezione degli organi che dirigeranno la Federazione per il prossimo quadriennio, il Consiglio Regionale.

All’Assemblea parteciperanno anche Massimo Stronati e Antonio Ambrosio, rispettivamente Presidente e Direttore Confcooperative Lavoro Servizi Nazionale.

Questo il programma della giornata

Di seguito il collegamento Zoom per partecipare ai lavori

ID riunione: 882 7953 0982 Passcode: 557350

Materiali Assemblea