Progetto COCCODE’ evento Summer School

Fino al 30 giugno nella splendida cornice dell’appennino tosco-emiliano, si terrà un interessante evento del progetto COCCODE’ (Collaborare, co-creare e costruire opportunità di sviluppo economico) del quale Confcooperative Sardegna è partner, co-finanziato dal Programma INTERREG Marittimo Italia-Francia 2014-2020.

Nelle strutture dell’albergo diffuso Montagna Verde di Apella (Aulla) si incontreranno infatti alcune imprese beneficiarie dei percorsi attivati dal progetto per una summer school intitolata “Chicchirichì – Summer school della collaborazione tra imprese”.

Nella pagina dedicata del progetto COCCODE potete trovare ulteriori informazioni sull’evento in corso.

Cagliari, 28 giugno 2022