Evento “PERCORSO DI FORMAZIONE SULL’IMPRESA SOCIALE Focus Cooperazione Culturale”

Confcooperative Sardegna e Confcooperative Cultura Turismo Sport Sardegna, in collaborazione con ICN (Agenzia di consulenza e sviluppo di Confcooperative Nazionale), organizzano l’evento “PERCORSO DI FORMAZIONE SULL’IMPRESA SOCIALE Focus Cooperazione Culturale” che si svolgerà lunedì 19 dicembre 2022, alle ore 16.00 in modalità webinar.

L’evento ha lo scopo di affrontare la tematica relativa all’interazione tra Impresa Sociale e Cooperazione Culturale, al fine di capire quali possano essere i vantaggi e le opportunità per le nostre cooperative in termini di riconoscimento come enti del terzo settore, sgravi fiscali e accesso al credito, possibilità di co-programmare presentare progetti di partenariato pubblico privato.

Ai lavori, che saranno moderati dal Direttore Regionale Confcooperative Sardegna Gilberto Marras, parteciperà anche Patrizia Ronchi, Avvocato dell’Ufficio Legale di ICN che illustrerà gli strumenti legali e giuridici innovativi rispetto alla tematica in argomento.

Di seguito il collegamento per partecipare all’incontro

Cagliari, 14 dicembre 2022