Scuola Raccolta Fondi AICCON

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della Fund Raising School, la scuola di raccolta fondi promossa da AICCON con sede presso l’Università di Bologna.

Quest’anno AICCON (Associazione Italiana Promozione Cultura Cooperazione e Non Profit), ha messo in campo una didattica innovativa in grado di arricchire, con l’aiuto della tecnologia, l’attività formativa, attraverso il framework educativo della Didattica Aumentata che prevede l’uso di strumenti di lavoro online e incontri di confronto e dialogo in presenza con docenti e colleghi

Le cooperative sociali aderenti a Confcooperative Federsolidarietà potranno beneficiare di uno sconto speciale del 10% sulla quota di iscrizione ai corsi, che sono anche finanziabili con voucher Fon.Coop (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale Formazione Continua Imprese Cooperative).

Di seguito il catalogo corsi 2021, mentre tutte le informazioni sono disponibili anche nel sito Fund Raising School

Cagliari, 28 maggio 2021