Avviso pubblico L.I.B.E.R.I.

stato pubblicato l’Avviso Pubblico L.I.B.E.R.I. (Lavoro, Inserimento, Bilancio di competenze, Esperienza, Riscatto sociale, Inclusione).

L’Avviso, finanziato attraverso il Fondo Sociale Europeo, ha l’obiettivo di promuovere progetti di inserimento sociale e lavorativo per detenuti o persone sottoposte a misure alternative alla detenzione e prese in carico dai servizi sociali della Giustizia.

La finalità è quella di offrire servizi e progetti personalizzati al target sopra definito, in modo da  aumentarne la  possibilità di inclusione attiva e ridurre il rischio di povertà e esclusione sociale.

L’Avviso è rivolto a imprese sociali, cooperative sociali e i loro Consorzi, associazioni di promozione sociale che possono partecipare singolarmente o in raggruppamento con altri organismi quali, ad esempio, soggetti accreditati per i servizi al lavoro, agenzie formative, enti che erogano servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro, comuni o imprese.  

Le domande potranno essere presentate a partire dal 1 febbraio e sino al 15 di marzo 2021.

L’Avviso integrale e tutti gli allegati sono disponibili sia nella sezione dedicata agli avvisi del sito ASPAL che sul portale di Sardegna Lavoro

Eventuali richieste di chiarimento riguardanti il presente Avviso potranno essere inoltrate via e-mail all’indirizzo aspal.inclusione@aspalsardegna.it

Cagliari, 26 gennaio 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *