Assemblea Regionale Confcooperative Federsolidarietà Sardegna

AJO’! Il welfare che costruiremo sarà il futuro che avremo. È questo l’argomento fondamentale dell’Assemblea che porterà al rinnovo degli organi della Federazione delle cooperative sociali associate a Confcooperative Sardegna.

Giovedì 12 maggio 2022 con inizio alle ore 10.00, si svolgerà l’Assemblea Regionale di Confcooperative Federsolidarietà Sardegna, la Federazione di rappresentanza politico sindacale che sostiene e promuove lo sviluppo delle oltre 250 cooperative sociali aderenti a Confcooperative Sardegna.

I lavori, che si svolgeranno in videoconferenza a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e a Cagliari, presso la sede di Confcooperative Sardegna esclusivamente per un numero molto limitato di partecipanti, inizieranno con la relazione del Presidente uscente Antonello Pili.

Seguiranno altri interventi istituzionali, tra i quali quelli dell’Arcivescovo di Cagliari Monsignor Giuseppe Baturi e della Vice Presidente Regione Sardegna e Assessore del Lavoro Alessandra Zedda, al termine dei quali sarà data voce alle esperienze delle cooperative sociali che operano nel territorio.

A fine mattinata è previsto il momento più importante di questo appuntamento, dal momento che si svolgeranno le operazioni di voto per l’elezione degli organi che dirigeranno la Federazione per il prossimo quadriennio.

Questo il programma della giornata

Di seguito il collegamento Zoom per partecipare ai lavori

ID riunione: 882 7953 0982 Passcode: 557350

Materiali