Laboratorio dedicato alle Cooperative Sociali

Lo Sportello Appalti Imprese, in collaborazione con Confcooperative Sardegna e le altre associazioni, organizza un laboratorio dedicato alle cooperative sociali dal titolo “La cooperazione sociale e lo sviluppo locale” che sarà il primo di un percorso articolato in due cicli di quattro laboratori ciascuno.

Il primo laboratorio, che si terrà in modalità telematica su piattaforma Zoom, si svolgerà il prossimo 29 novembre 2021 dalle 15.00 alle 18.00 e per partecipare è necessario registrarsi (nei giorni precedenti all’evento saranno inviate agli iscritti le specifiche tecniche per il collegamento all’evento online).

Di seguito il programma della giornata mentre questo https://www.sportelloappaltimprese.it/agenda/eventi/lab-cooperazione-sociale/  è il collegamento al sito Sportello Appalti Imprese dove trovate maggiori informazioni e le modalità di registrazione e partecipazione.

Cagliari, 5 novembre 2021