Assemblea Regionale Confcooperative Cultura Turismo Sport Sardegna

Le filiere turistiche e culturali per lo sviluppo futuro. Sarà questo l’argomento fondamentale dell’Assemblea che porterà al rinnovo degli organi della Federazione delle cooperative culturali e turistiche associate a Confcooperative Sardegna.

Venerdì 22 aprile 2022 con inizio alle ore 10.30, si svolgerà l’Assemblea Regionale di Confcooperative Cultura Turismo Sport Sardegna, la Federazione di rappresentanza politico sindacale che sostiene e promuove lo sviluppo delle circa 80 cooperative culturali e del turismo aderenti a Confcooperative Sardegna.

I lavori, che si svolgeranno in videoconferenza a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e a Cagliari, presso la sede di Confcooperative Sardegna esclusivamente per un numero molto limitato di partecipanti, prevedono la relazione del Presidente uscente Marco Benoni, interventi sia istituzionali che delle cooperative ed infine le votazioni per l’elezione degli organi che dirigeranno la Federazione per il prossimo quadriennio.

All’Assemblea parteciperanno anche Irene Bongiovanni e Debora Violi, rispettivamente Presidente e Direttore Confcooperative Cultura Turismo Sport Nazionale.

Questo il programma della giornata

Altri materiali Assemblea

Per partecipare ai lavori clicca qui Assemblea Confcooperative Cultura Turismo Sport Sardegna

ID riunione: 882 7953 0982 Passcode: 557350