Assemblea Regionale Confcooperative FedAgriPesca Sardegna

Transizione sostenibile e sviluppo dei territori. Sarà questo l’argomento fondamentale dell’Assemblea che porterà al rinnovo degli organi della Federazione delle cooperative agricole e della pesca associate a Confcooperative Sardegna.

Venerdì 6 maggio 2022 con inizio alle ore 10.00, si svolgerà l’Assemblea Regionale di Confcooperative FedAgriPesca Sardegna, la Federazione di rappresentanza politico sindacale che sostiene e promuove lo sviluppo delle circa 120 cooperative agricole e della pesca aderenti a Confcooperative Sardegna.

I lavori, che si svolgeranno in videoconferenza a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e a Cagliari, presso la sede di Confcooperative Sardegna esclusivamente per un numero molto limitato di partecipanti, prevedono la relazione del Presidente FedAgriPesca Sardegna Raffaele De Matteis, del Vice Presidente Coordinatore Area Pesca Renato Murgia.

Al termine delle relazioni sono previsti interventi sia istituzionali che delle cooperative ed infine le votazioni per l’elezione degli organi che guideranno la Federazione per il prossimo quadriennio, vale a dire il Presidente, il Consiglio Regionale e le Commissioni Agricoltura e Pesca oltre ai Delegati all’Assemblea Nazionale FedAgriPesca.

Questo il programma della giornata

Di seguito il collegamento Zoom per partecipare ai lavori

ID riunione: 882 7953 0982 Passcode: 557350

Materiali