Job Day Sardegna 2024

Tra febbraio e marzo in tutta l’isola si svolgeranno i Job Day Sardegna 2024 che hanno l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con focus su formazione professionale e orientamento per chi è alla ricerca di una nuova occupazione.

I Job Day, organizzati dall’Assessorato del Lavoro e dall’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal) e di cui trovate in allegato la locandina, si rivolgono a cittadini e imprese allo scopo di creare opportunità di incontro tra chi cerca un lavoro e chi lo offre.

Protagoniste anche le scuole superiori, gli enti di istruzione o formazione e i portatori di interesse del territorio come gli enti locali e le rappresentanze datoriali e sindacali.

Le iniziative si svolgeranno l’8 febbraio a Sassari, il 15 febbraio a Olbia, il 29 febbraio Nuoro, il 7 marzo a Oristano, il 13 marzo a Tortolì, il 26 e 27 marzo a Cagliari.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito dedicato
JOB SARDEGNA 2024

Cagliari, 1 febbraio 2024