Manifestazione di interesse partecipazione progetto COCCODE’

Il progetto COCCODÉ, di cui è partner Confcooperative Sardegna, promuove una manifestazione di interesse a supporto delle imprese per esplorare le opportunità di business del mercato transfrontaliero e accompagnarle in un percorso di creazione di partenariati e collaborazioni durature.

Possono partecipare le imprese costituite da meno di 24 mesi e le imprese innovative costituite da meno di 36 mesi localizzate nelle regioni transfrontaliere della Sardegna, Corsica, Toscana (prvince marittime), Liguria e PACÀ.

Peraltro, una particolare premialità di punteggio sarà rivolta alle imprese femminili, alle imprese giovanili, oltre che alle imprese cooperative.

Tutte le informazioni e la modulistica relative all’iniziativa sono disponibili nella pagina dedicata del sito Interreg Progetto COCCODE’

La scadenza del bando è fissata per il giorno 23 aprile 2021.

Cagliari, 12 aprile 2021