Terzo Laboratorio dedicato alle cooperative sociali

Il 20 gennaio 2022 alle ore 15.00 lo Sportello Appalti Imprese, in collaborazione con Confcooperative Sardegna e le altre associazioni di categoria, organizza il terzo laboratorio dedicato alle Cooperative sociali dal titolo “La partecipazione alle gare”

Il laboratorio si terrà in modalità telematica su piattaforma Zoom e per partecipare è necessario registrarsi (nei giorni precedenti all’evento saranno inviate agli iscritti le specifiche tecniche per il collegamento all’evento online).

Nel sito Sportello Appalti Imprese sono disponibili maggiori informazioni, il programma della giornata oltre alle modalità di registrazione e partecipazione all’evento.

Cagliari, 11 gennaio 2022